spot_img

Tommaso Gioia ufficializza la candidatura a Consigliere Regionale nella lista “Decaro Presidente”

Gioia, con una lunga esperienza nella sanità, scende in campo con la prima lista civica di Antonio Decaro per portare rinnovamento e concretezza in Regione Puglia

È ufficiale la candidatura di Tommaso Gioia a Consigliere Regionale per la Puglia nella lista civica “Decaro Presidente”, la prima lista del candidato governatore Antonio Decaro, simbolo di rinnovamento e partecipazione civica. La lista, che non include consiglieri regionali uscenti, intende infatti rappresentare una nuova classe dirigente impegnata nel rinnovare la politica pugliese.

Dottore in Giurisprudenza e Direttore Amministrativo del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, sede distaccata di Ceglie Messapica, Gioia vanta una ventennale esperienza nel campo dell’organizzazione sanitaria. Negli ultimi anni si è distinto per il suo impegno costante nel migliorare i servizi sanitari nella provincia di Brindisi, ponendo al centro della propria azione la risoluzione delle criticità del sistema e la tutela dei cittadini.

La sua candidatura riceve un importante sostegno da parte di Leo Caroli, Presidente della Task Force Regionale del Lavoro ed ex Assessore al Lavoro della Regione Puglia, che ha espresso piena fiducia nella capacità di Gioia di contribuire allo sviluppo del sistema sanitario regionale.

«Ringrazio chi ha voluto fortemente la mia candidatura, in primis Leo Caroli, con cui ho collaborato negli anni su tematiche legate alla crisi dei lavoratori nel settore sanitario», dichiara Tommaso Gioia. «Un sentito grazie anche a Michele Abaticchio, coordinatore della lista “Decaro Presidente”, per avermi accolto con spirito di collaborazione, e ad Antonio Decaro per avermi scelto nella sua prima lista. Mi impegnerò con spirito di squadra per portare in Consiglio Regionale le istanze dei cittadini e continuare a lavorare sulle criticità della sanità, a partire dalle liste d’attesa. Voglio rappresentare tutti, con ascolto e concretezza. Un ringraziamento speciale va agli amici della provincia di Brindisi che mi sostengono in questa avventura. Andiamo a vincere!»

Con questa candidatura, Tommaso Gioia si propone come voce autorevole del territorio brindisino all’interno del progetto politico di Antonio Decaro, puntando a una sanità più efficiente, equa e vicina ai cittadini.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE