Secondo la ricostruzione, una delle ragazze sarebbe uscita dall’abitazione per appartarsi con uno dei giovani, ma sarebbe stata in seguito sorpresa e aggredita da altri due membri del gruppo, subendo abusi
Una giovane turista di Rimini ha denunciato ai carabinieri di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo a Marina di Mancaversa, località balneare del Salento, frazione di Taviano. L’episodio, avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 giugno, è attualmente oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.
La ragazza, insieme a tre amiche di età compresa tra i 23 e i 25 anni, aveva affittato una casa per trascorrere una vacanza nel Salento. Durante la serata, le quattro ragazze avrebbero conosciuto in un bar di Gallipoli quattro ragazzi del posto, che sono stati poi invitati nell’appartamento.
Secondo la ricostruzione, una delle ragazze sarebbe uscita dall’abitazione per appartarsi con uno dei giovani, ma sarebbe stata in seguito sorpresa e aggredita da altri due membri del gruppo, subendo abusi.
La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove i medici hanno confermato la presenza di ripetute violenze, evidenziandone la gravità.
Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto.