spot_img

Alessandro Leoci: “Dalla Corte dei Conti un riconoscimento al nostro impegno per trasparenza e buona amministrazione”

Il capogruppo di CON alla Regione Puglia commenta con soddisfazione il giudizio di regolarità sul bilancio del gruppo consiliare: “È la conferma che gestire le risorse pubbliche con rigore e responsabilità è possibile. Grazie a chi lavora ogni giorno con serietà al servizio della comunità”

«Accogliamo con grande soddisfazione il giudizio di regolarità espresso dalla Corte dei Conti sul bilancio del nostro gruppo consiliare alla Regione Puglia». A dichiararlo è Alessandro Leoci, capogruppo di CON, che commenta positivamente il riscontro arrivato dalla magistratura contabile in merito alla gestione economico-finanziaria del gruppo.

Un riconoscimento che, secondo Leoci, rappresenta una conferma concreta della correttezza e della trasparenza con cui il gruppo consiliare ha operato, sempre nel rispetto delle normative vigenti. «Si tratta di un risultato importante – afferma – che premia l’impegno quotidiano per una gestione rigorosa e responsabile delle risorse pubbliche».

Il capogruppo ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i collaboratori e le collaboratrici del gruppo CON, sottolineando come questo traguardo sia frutto di un lavoro di squadra basato su competenza, dedizione e serietà. «Operare con integrità, nel pieno rispetto delle regole e al servizio esclusivo della comunità pugliese – ha dichiarato – è per noi un principio irrinunciabile».

Leoci ha infine ribadito l’intenzione di proseguire lungo questo percorso, rafforzando ulteriormente l’impegno verso una politica trasparente, efficiente e orientata al bene comune: «Il giudizio favorevole della Corte dei Conti non è un punto di arrivo, ma uno stimolo a continuare con ancora maggiore determinazione».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE