spot_img

Regionali Puglia: il Nuovo PSI correrà in lista unica con Lega e UDC

Il segretario regionale Luigi De Mucci annuncia l’accordo elettorale per una lista comune del centrodestra a sostegno di Luigi Lobuono: «Un’alleanza competitiva per cambiare rotta in Puglia»

Il Nuovo Psi Puglia ufficializza la propria presenza alle prossime elezioni regionali all’interno di una lista unica con Lega e Udc, rafforzando il fronte del centrodestra in vista della sfida elettorale del 23 e 24 novembre.

«I candidati del Nuovo Psi alle prossime elezioni regionali in Puglia si presenteranno in una lista con Lega e Udc. Un accordo elettorale quello raggiunto con i due alleati di centrodestra che consentirà di mettere in campo un raggruppamento particolarmente competitivo in tutte le circoscrizioni», dichiara il segretario regionale del Nuovo Psi Puglia, Luigi De Mucci.

L’intesa, siglata nelle scorse ore, mira a consolidare la coalizione e a garantire una presenza forte e rappresentativa del partito socialista all’interno della compagine di centrodestra.

«Siamo certi di riuscire a portare un contributo determinante al candidato del centrodestra Luigi Lobuono e all’intero centrodestra, con una lista valida e competitiva sull’intero territorio regionale. È ora che la Puglia inverta una rotta che si è dimostrata fallimentare e siamo determinati a sfruttare questa occasione affinché ciò avvenga», aggiunge De Mucci.

Con questa alleanza, il Nuovo Psi ribadisce la volontà di rafforzare la proposta politica del centrodestra, portando avanti valori di riformismo, concretezza e attenzione al territorio, con l’obiettivo di costruire una nuova stagione di sviluppo per la Puglia.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE