spot_img

Barletta, Green Park: Avviati i lavori di pulizia e disinfestazione

Come è noto l’area, dopo un lungo contenzioso con la società affidataria, è tornata in pieno possesso del Comune nel novembre scorso su decisione del Tribunale di Trani

Sono iniziati ieri mattina, alla presenza del Sindaco Cannito e dell’assessore allo sport Massimiliano Dileo, le operazioni di pulizia e disinfestazione da parte degli operatori di Bar.S.A. dell’area a verde pubblico attrezzato «Green Park» sita in Via Rossini. Come è noto l’area, dopo un lungo contenzioso con la società affidataria, è tornata in pieno possesso del Comune nel novembre scorso su decisione del Tribunale di Trani.

«Nessuno deve pensare — ha dichiarato il Sindaco Cannito — che il Green Park sia stato abbandonato dall’Amministrazione. La nostra intenzione, con queste attività di pulizia, è rendere fruibile quanto prima l’area di verde pubblico a tutti gli abitanti del quartiere in attesa che venga pubblicato il bando per l’assegnazione della struttura sportiva. Ringrazio il Comitato delle Vie Donizzetti e Rossini per la sempre apprezzata opera di portavoce delle esigenze della comunità di riferimento e di stimolo per l’Amministrazione. Il mio auspicio è che lo stesso Comitato prenda in adozione l’area verde dando il proprio contributo con un’amorevole e coscienziosa cura.»

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE