spot_img

Bari, quartiere Madonnella: Arrestato un uomo per presunta rapina aggravata

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato l’uomo pochi istanti dopo che, secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito due giovani, minacciandoli con una mazza di ferro per farsi consegnare del denaro

Nelle primissime ore del mattino, nel quartiere Madonnella, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino tunisino, ritenuto – in fase di indagini preliminari – responsabile del reato di rapina aggravata. Il provvedimento dovrà ora essere sottoposto alla valutazione del giudice nell’ambito del contraddittorio con la difesa.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa per un’aggressione in strada. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato l’uomo pochi istanti dopo che, secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito due giovani, minacciandoli con una mazza di ferro per farsi consegnare del denaro.

Durante l’aggressione, uno dei due ragazzi è stato colpito violentemente alla nuca, riportando ferite tali da richiedere il trasferimento d’urgenza al Policlinico di Bari, dove anche l’amico è stato accompagnato per accertamenti sanitari.

L’uomo, in evidente stato di agitazione, è stato rapidamente reso inoffensivo dagli agenti. Poco distante, gli operatori hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro penale la mazza di ferro utilizzata nell’aggressione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’indagato è stato condotto presso la casa circondariale di Bari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE