L’episodio si è verificato lunedì mattina quando il ragazzino, rientrato in casa dopo aver giocato con i suoi amici, ha preso un asciugamano e lo ha imbevuto di una sostanza alcolica, nel tentativo di rimuovere la colla
È ricoverato in rianimazione presso il Policlinico di Bari un ragazzino di 12 anni, residente a Surbo, comune alle porte di Lecce, dopo essere rimasto ustionato sul 60% del corpo nel tentativo di togliere della colla dal torace utilizzando una sostanza alcolica.
L’episodio si è verificato lunedì mattina quando il ragazzino, rientrato in casa dopo aver giocato con i suoi amici, ha preso un asciugamano e lo ha imbevuto di una sostanza alcolica, nel tentativo di rimuovere la colla.
Una fiammata lo ha travolto nel petto ed è stata la madre ad allertare subito i soccorsi. Prima l’arrivo al Dea di Lecce, poi il trasferimento a Bari vista la gravità delle ustioni di primo e secondo grado. Anche la donna, in evidente stato di shock, è stata soccorsa. Al vaglio dei Carabinieri la dinamica dell’accaduto.