Il report del 6 febbraio segnala 77 annunci di lavoro per 130 professionisti in vari settori, con 49 posti disponibili nel turismo e 20 nell’intrattenimento
Il report aggiornato al 6 febbraio dei Centri per l’impiego della Provincia di Foggia evidenzia una significativa offerta di lavoro sul territorio, con 77 annunci che richiedono 130 professionisti. Ecco una sintesi delle aree occupazionali richieste:
Agricoltura, Agroalimentare, Ambiente: 1 professionista
Artigianato, Commercio, Vendite e Noleggio: 15 professionisti
Costruzioni, Impianti, Immobiliare: 17 professionisti
ICT, Servizi digitali, Comunicazione: 1 professionista
Industria, Produzione, Metalmeccanico: 1 professionista
Logistica, Trasporti, Magazzini: 2 professionisti
Servizi alla persona, pulizie e manutenzione: 8 professionisti
Servizi amministrativi, contabili, professionali: 3 professionisti
Servizi ludico-ricreativi, intrattenimento, arte e sport: 20 professionisti
Servizi socio-sanitari ed educativi: 9 professionisti
Servizi turistici, culturali e ristorazione: 49 professionisti
Collocamento mirato (disabili e categorie protette): 4 professionisti
Per maggiori dettagli su ogni offerta, come requisiti e settore professionale, è possibile consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app “Lavoro per te Puglia”.
Inoltre, il report include un inserto speciale dedicato alle offerte EURES, la rete di cooperazione europea per la libera circolazione dei lavoratori. Le opportunità EURES sono consultabili online e possono essere filtrate per nazione, settore e professione.
I Centri per l’impiego delle province di Foggia, BAT e Bari collaborano per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con 1166 posizioni aperte per un totale di 374 annunci.
Le sedi dei Centri per l’Impiego sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì (8:30-11:30) e il martedì anche nel pomeriggio (15:00-16:30). Gli utenti possono anche prenotare un appuntamento il giovedì pomeriggio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.arpal.regione.puglia.ithttp://www.arpal.regione.puglia.it e sulla pagina Facebook Centri Impiego Foggia e provincia.