spot_img

Dopo tamponamenti a catena con 5 auto, un bus partito da Lecce finisce in una scarpata sull’A16 Canosa-Napoli, 1 morto

Il bus era partito da Lecce ed era diretto a Roma Tiburtina. A perdere la vita, uno dei passeggeri delle vetture, mentre altre 14 persone sono rimaste ferite, due gravemente

Tragedia in autostrada, con un pullman della Flixbus, che aveva bordo 38 persone, compresi i due autisti, finito in una scarpata sull’A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda, in provincia di Avellino. Il bus era partito da Lecce ed era diretto a Roma Tiburtina. A causare l’incidente, un tamponamento a catena nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto.

A perdere la vita, uno dei passeggeri delle vetture, mentre altre 14 persone sono rimaste ferite, due gravemente. L’autobus è stato recuperato dalle squadre dei vigili del fuoco di Avellino, Bisaccia e Grottaminarda che hanno operato coordinate dal comandante provinciale Mario Bellizzi.

Tre dei 14 feriti, di cui due gravi, sono stati trasportati ad Ariano Irpino, tre ad Avellino e gli altri otto a Benevento. Sul posto anche una eliambulanza del 118 che non ha, comunque, effettuato nessun trasferimento.

I passeggeri del bus e delle auto coinvolte che non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure mediche sono stati ospitati all’interno della palestra comunale di Grottaminarda.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE