Eseguita un’ordinanza cautelare nei confronti di undici giovani, residenti tra Barletta e Cerignola, accusati di rissa aggravata, lesioni, danneggiamento e tentata rapina
I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di undici giovani, accusati, a vario titolo, di rissa aggravata, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. I fatti risalgono alla notte tra il primo e due marzo 2025, quando gli indagati si trovavano in piazza Marina, a Barletta.
Secondo quanto ricostruito, i giovani, residenti a Barletta e Cerignola, sarebbero stati protagonisti di una rissa e di questi, in sei, avrebbero riportato lievi ferite. Le indagini della Procura di Trani hanno permesso di ricostruire i fatti e di scoprire che alcuni degli indagati avrebbero cercato di investire, con la propria auto, un gruppo di ragazzi che usciva da un locale.
Da questi avvenimenti, nacque un inseguimento finito con pugni, schiaffi e calci. Sul posto intervennero i sanitari del 118 che si occuparono di soccorrere in loco alcuni feriti e di portarne altri all’ospedale Dimiccoli di Barletta.
Fondamentali, per l’indagine e per identificare i soggetti indagati, le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza della zona, visionati dagli agenti successivamente ai fatti.
Resta aggiornato con le ultime notizie della Puglia.
Segui il canale Le notizie di In Puglia 24 su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaaeTcuEQIasCDxHVR2I








