spot_img

Taranto: Tutto pronto per il Galà Premio Apulia Voice. Super ospite Silvia Mezzanotte

Questi i nomi degli artisti che si succederanno sul palco del prestigioso teatro tarantino: Leea Clem, Be Klaire, Ida Travel Jazz, Veronica Lenti, Yami!, Chiara Melone, Giada Miccoli, Aries, Erjona Qellimi, Merion, Martina, Vocal Sinergy

Ci siamo. E’ tutto pronto per il Galà Premio Apulia Voice, evento canoro che celebra il successo delle cinque edizioni del concorso nazionale organizzato da M.A. Eventi di Mimmo ed Annarita Taurino con il contributo del Comune di Taranto.

Il prossimo 4 gennaio, a partire dalle ore 20:30, si succederanno, infatti, sul palco del Teatro “Orfeo” di Taranto, alcuni degli artisti che hanno partecipato alle due tappe di Crispiano (2017 e 2018), Castellaneta Marina (2019 e 2021) e, l’ultima in ordine cronologica della scorsa estate, Taranto (proprio all’Orfeo gli scorsi 28 e 29 luglio).

Super ospite dell’evento una fuoriclasse del panorama musicale italiano, Silvia Mezzanotte.

Già voce dei Matia Bazar, la cantante ha al suo attivo otto album pubblicati, tre da solista e cinque con i Matia Bazar (con cui nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo con “Messaggio d’amore”), ma anche diverse importanti esperienze teatrali (“Le mie Regine”, “Perché gliel’ho promesso”, “Duettango”) e televisive (“Sanremo Top”, “Music Farm 3”, “Volami nel cuore”, “Tale e Quale Show”, “All Together Now”).

Questi i nomi degli artisti che si succederanno sul palco del prestigioso teatro tarantino: Leea Clem, Be Klaire, Ida Travel Jazz, Veronica Lenti, Yami!, Chiara Melone, Giada Miccoli, Aries, Erjona Qellimi, Merion, Martina, Vocal Sinergy.

Il Galà Premio Apulia Voice, inoltre, si rivelerà una vetrina a 360° per i giovani artisti del territorio: dalle 19, infatti, nel foyer del Teatro Orfeo, ci sarà l’esposizione di tele degli studenti del Liceo Artistico Statale Vincenzo Calò e le illustrazioni di Grafite – Scuola di Fumetto, Disegno e Illustrazione, mentre, durante la serata, si esibiranno Claudia Bozza e Samuela Fumarola della Armonia Scuola di Ballo, le danzatrici di Dance with me, dell’associazione culturale Cedem e quelle della Dancing School Shall We Dance.

Presenta l’evento il giornalista Matteo Schinaia, media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

Per informazioni e per acquistare i biglietti della serata è possibile contattare i numeri 3270826783 e 3467891434 oppure presso il botteghino del Teatro Orfeo.

Evento realizzato con il contributo del Comune di Taranto – Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE