Bitonto, 22enne rapina un supermercato: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 22 anni con l’accusa di rapina aggravata. Il ragazzo avrebbe messo a segno il colpo in un supermercato nel centro cittadino

Un giovane di 22 anni sarebbe ritenuto responsabile di una rapina ai danni di un supermercato di Bitonto. È questo il motivo per il quale la Polizia di Stato ha disposto l’arresto del ragazzo.

Ad incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso all’ingresso dell’attività commerciale. In un primo momento, si vede il giovane monitorare la situazione, successivamente viene ripreso mentre indossa un passamontagna e fa irruzione nel supermercato.

Il 22enne, durante la rapina, ha minacciato la cassiera con un coltello ed è riuscito a portare via del denaro contante. Le operazioni della Polizia, intervenuta rapidamente, hanno permesso di identificare e rintracciare il giovane nel giro di poco tempo.

Trovati poco distanti dal luogo, gli oggetti con i quali il 22enne avrebbe compiuto la rapina. Il passamontagna e il coltello, dunque, sono stati immediatamente sequestrati. Il ragazzo, invece, è stato trova all’interno di una sala slot a Bari. Ora, il giovane si trova agli arresti domiciliari per rapina aggravata.

Resta aggiornato con le ultime notizie della Puglia.

Segui il canale Le notizie di In Puglia 24 su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaaeTcuEQIasCDxHVR2I

  • bonuspertutti

Ultime Notizie