spot_img

Barletta: Ottenuto finanziamento per sviluppare il DUC

Il finanziamento sosterrà azioni di promozione e di marketing, di formazione all’outfit, di formazione linguistica, di servizi comuni e digitali

I distretti urbani del commercio prevedono accordi fra Amministrazione Comunale, associazioni di operatori, associazioni di categoria al fine di valorizzare e promuovere le attività commerciali in un’ottica di rete coordinata.

Il finanziamento sosterrà azioni di promozione e di marketing, di formazione all’outfit, di formazione linguistica, di servizi comuni e digitali.

«Ringraziamo il dirigente Roberto Rizzi e gli uffici S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) per l’impegno profuso. Determinante è stata – spiegano il sindaco Cosimo Cannito e il vice sindaco Giuseppe Dileo, delegato alle Attività Produttive – la sinergia messa in campo con Confesercenti e Confcommercio rappresentata, nei diversi tavoli tenutisi a Palazzo di Città, dai rispettivi presidenti, Mario Landriscina e Francesco Divenuto. Il passo successivo sarà quello di promuovere un nuovo tavolo di confronto finalizzato a dare concretezza al finanziamento ottenuto. Si tratta di un’occasione straordinaria finalizzata a fare sistema e ad accrescere la vita commerciale della nostra città, sviluppando insieme il Distretto Urbano del Commercio costituito».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE